Il Laboratorio Orafo

GIOIELLERIA E REALIZZAZIONE PREZIOSI A BRESCIA

 

L’Oreficeria ALBERTINI si è fatta un nome soprattutto grazie al proprio laboratorio orafo interno, dove vengono realizzati piccoli capolavori in fatto anelli, bracciali, orecchini, catenelle e molto altro su misura e/o su disegno.

Una tradizione giunta alla sua seconda generazione, che ha visto il fondatore Mario Albertini passare il “mestiere” al figlio Alessandro, che continua in questo modo a fornire un servizio ormai patrimonio di pochi nella zona per esperienza e sapienza nell’uso e trattamento di metalli preziosi. Questo ha consentito alla famiglia Albertini di disporre di un bagaglio di competenze in costante evoluzione e crescita, per offrire creazioni orafe ed eleganti gioielli, nobilitati da pietre preziose. Dal mondo della moda o dai trend più attuali scaturiscono inoltre idee che si trasformano in “manufatti” attualissimi e glamour.

La Qualità del Lavoro Artigianale

L’Oreficeria ALBERTINI mette a disposizione nel campo orafo un’elevata qualità artigianale nelle proprie creazioni in oro, platino e argento anche con pietre preziose e semipreziose. Nel laboratorio di Ospitaletto (Brescia) si riceve su appuntamento per ascoltare tutte le vostre richieste e venire incontro alle vostre esigenze.

Il Gioiello su Misura

Grazie all’esperienza e manualità artigianale trasmessa a livello familiare da decenni, dal laboratorio orafo ALBERTINI escono gioielli realizzati su commissione e/o su disegno manuale.

La Riparazione

Oltre alla creazione di preziosi, l’oreficeria ALBERTINI è a disposizione della clientela per effettuare servizi di riparazione e manutenzione gioielli di qualunque tipologia, che vengono sottoposti a trattamenti specifici al fine di riportarli e restituirli al cliente come nuovi, donandogli nuovamente splendore e una nuova vita.

Inoltre, si effettuano riparazioni di sveglie ed orologi d’ogni tipo, incisioni e infilatura di collane.

TELEFONACI AL NUMERO +39 030 640382 OPPURE SCRIVICI UNA MAIL